domenica 18 marzo 2012

Nuovo Singolo Per Sante: Bianca!





Lo trovate in esclusiva anche su:
Nokia Musica Unlimited





Nuovo singolo Bianca per Sante

"Sante" nome d'arte di Mauro Ferrarese, è un Cantante e compositore, nato a Milano il 19 febbraio del 1984. Appassionato di musica sin dalla prima infanzia, sbarca ufficialmente sul mercato discografico con "Vieni da me", il suo primo singolo, disponibile già da diversi mesi nei migliori store online.
Del singolo "Vieni da me" è stato realizzato il videoclip, che sul portale Youtube ha già fatto registrare parecchie migliaia di visualizzazioni.
"Vieni da Me", che ha fatto emergere l'artista nel nuovo panorama indipendente italiano, ha destato sia la curiosità, sia l'apprezzamento del pubblico, anche grazie al suo taglio musicale che risente di influenze di matrice rock e pop anglosassone arricchite, talvolta, da sonorità che richiamano il moderno "indie" nostrano.

Da oggi (18 Marzo 2012), i suoi fan potranno apprezzare anche il nuovo singolo: "Bianca", che arriva solo a pochi mesi di distanza dal precedente.
Questo singolo di Sante si fa notare per il tiro più ruvido e veloce, per il ritornello, che entra in testa all'ascoltatore e lì sembra voglia stabilirvisi in modo permanete, nonché per i testi sempre curati, le composizioni ispirate, e una voce, come sempre, molto piacevole.

Sante è attualmente al lavoro su altro materiale e a breve entrerà nuovamente in studio per dar vita alla prossima produzione che si preannuncia ricca di sorprese. Bianca, quindi, non è semplicemente il nuovo singolo, ma il brano che anticipa il nuovo lavoro dell' artista previsto per la prossima estate.
Bianca è ora disponibile presso i maggiori store di musica digitale e viene proposto in esclusiva da Sigil (Etichetta discografica indipendente). Per maggiori informazioni continuate a seguire il sito ufficiale di Sante www.santesubito.com.

sigillabel.info
santesubito.com
pged.net